Area stampa arrow-right icon

LuBeC 2022: interviene Gianluigi Porro

Il 7 ottobre, tra i relatori del panel dedicato al rapporto tra nuova autorialità e nuovi pubblici, anche il Presidente della Fondazione Piemonte dal Vivo.

News

calendar icon28 settembre 2022

LuBeC Lucca Beni Culturali è la due giorni di incontri, tra pubblico e privato, annualmente ospitata a Lucca per promuovere lo sviluppo a base culturale in ottica di competitività e crescita del Paese. Al centro – dunque – il tema dell’innovazione (di processo, di prodotto, tecnologica e sociale); un’innovazione portatrice di cambiamento, che investe il capitale umano e culturale. In questa sua 18^edizione, LuBeC intende così approfondire il ruolo della cultura quale motore della transizione e la collegata attuazione del PNRR, mettendo a confronto visioni, progetti, strumenti e risultati attraverso l’alternanza di sessioni plenarie, dibattiti, talk, seminari formativi, anteprime, analisi di dati, ricerche, modelli di business, casi studio, strategie di intervento e assi di collaborazione.

All’interno della sessione mattutina (ore 10-13) di venerdì 7 ottobre, dal titolo Spettacolo dal vivo. Nuovi autori e linguaggi contemporanei per costruire nuovi pubblici. Stato dell’arte, politiche e ruoli chiave (realizzata in collaborazione con Direzione Generale Spettacolo MiC, AGIS e Regione Toscana), interverrà anche il Presidente della Fondazione Piemonte dal Vivo Gianluigi Porro, con un contributo per il panel dedicato a “Reti, integrazione degli ambiti e nuove competenze per il rinnovamento del public engagement“.

INFORMAZIONI

Per info sul programma completo, consulta il sito web lubec.it

Potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle novità!

Rimani aggiornato sulle novità!