Area stampa arrow-right icon

Cultural Wellbeing Lab

Mercoledì 16 marzo a Cuneo

News

calendar icon08 marzo 2022

CULTURA, PROMOZIONE DELLA SALUTE E PREVENZIONE PRIMARIA
16 marzo 2022 ore 9.30 – 17.00 Spazio Varco, Via Carlo Pascal 5L Cuneo
LABORATORIO TERRITORIALE dal vivo
LUOGHI CHE CURANO

In collaborazione con Fondazione per l’architettura / Torino e il gruppo di lavoro del progetto CULTURA DI BASE
Conduce: Beatrice Sarosiek, project manager Cultural Wellbeing Lab
di Fondazione Compagnia di San Paolo

 

Una giornata di formazione, networking e laboratorio con ospiti quali

Pierluigi Sacco, economista della cultura,

Davide Ruzzon, architetto,

Marco Araldi, medico,

Donatella Tramontano, biologa,

Simona Totaforti, sociologa.

Programma completo e iscrizioni qui.

 

Questo laboratorio fa parte del programma di quattro temi, sette appuntamenti online e dal vivo del Cultural Wellbeing Lab nell’ambito di WELL IMPACT della Fondazione Compagnia di San Paolo.

Ulteriori info qui: https://www.compagniadisanpaolo.it/it/news/well-impact-il-cultural-wellbeing-lab-apre-al-pubblico/

La partecipazione richiederà di essere in possesso di certificazione Super Green Pass in corso di validità all’atto della partecipazione stessa.

Il programma della mattina prevederà interventi di diversi relatori in modalità frontale, il pomeriggio prevede un’attività laboratoriale interattiva in piccoli gruppi di lavoro. È possibile iscriversi alla giornata intera oppure solo al programma della mattinata. Visto il numero di posti limitati si richiede di far fede all’iscrizione oppure di annullare per tempo in caso di imprevisti.

Iscrizioni obbligatorie

Potrebbero interessarti

News

#oltrelacittà arriva in Lavanderia

La terza tappa del progetto a Collegno.

calendar icon04 ottobre 2021
News

CORPI IN PIENA per Arte al Centro 2021

L'esito della residenza di Matteo Marchesi alla Cittadellarte di Biella.

calendar icon18 ottobre 2021
News

LA RIFORMA DEL TERZO SETTORE spiegata facile

In prossimità delle scadenze previste dalla riforma del Terzo Settore, giovedì 13 maggio alle 17 Hangar Piemonte realizzerà un webinar gratuito dal titolo La riforma del Terzo Settore spiegata facile per spiegare alle organizzazioni culturali novità e adempimenti previsti dal nuovo codice del Terzo Settore. Come iscriversi al Registro Unico degli Enti del Terzo Settore? È davvero necessario? E quali sono i vantaggi o i problemi per le realtà che decideranno di farne parte? Nel corso dell'evento, si cercherà di trovare una risposta a queste e a molte altre domande. Un'occasione aperta alle organizzazioni culturali interessate di tutto il territorio nazionale. L’incontro sarà condotto da Matteo Negrin, direttore della Fondazione Piemonte dal Vivo. Il webinar sarà l’occasione anche per presentare un servizio di consulenza mirata con gli esperti di Nodo c.s.c.s. e Confcooperative Piemonte Nord che forniranno uno sportello gratuito digitale per aiutare nella compilazione dei documenti e nel chiarimento degli aspetti più tecnici e pratici della riforma. Il servizio sarà dedicato solo alle organizzazioni della Regione Piemonte. L'evento sarà aperto a un massimo di 100 persone. È possibile iscriversi tramite Eventbrite dal seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-riforma-del-terzo-settore-spiegata-facile-153799926721. Gli iscritti riceveranno il link per collegarsi all’evento su Zoom a seguito dell’iscrizione. Nel caso venissero superate le 100 richieste di partecipazione, l’evento sarà riproposto martedì 18 maggio, alle 17. Seguirà una comunicazione dedicata.

calendar icon31 maggio 2021

Rimani aggiornato sulle novità!

Rimani aggiornato sulle novità!