Area stampa arrow-right icon

Online il bando CORTO CIRCUITO 2022

News

calendar icon22 febbraio 2022

Da oggi fino al 25 marzo 2022 è possibile per gli enti del terzo settore che abbiano sede legale o operativa in Piemonte e si occupino di spettacolo dal vivo, partecipare al bando Corto Circuito, pensato dalla Fondazione Piemonte dal Vivo per supportare la comunità territoriale che opera nel comparto, non solo con un impegno economico ma anche con azioni specifiche di accompagnamento ed empowerment. 

Attraverso il bando, di respiro triennale, la Fondazione ribadisce il proprio ruolo di abilitatore di contesto, mettendo risorse e competenze a disposizione di un territorio per il quale lo spettacolo dal vivo possa rappresentare un fattore di crescita.

Il bando e i relativi allegati sono disponibili  unitamente ad una selezione di FAQ nella sezione dedicata del sito di Piemonte dal Vivo


 

Il bando sarà presentato nel corso di un webinar giovedì 10 marzo alle ore 15 via Zoom. Per partecipare alla presentazione è necessario iscriversi tramite Eventbrite: i primi 100 iscritti riceveranno il link nei giorni immediatamente precedenti all’evento.

Potrebbero interessarti

News

La Danza in 1 Minuto

Al via la nuova edizione del contest di videodanza

calendar icon21 novembre 2022
News

IL PIEMONTE RICORDA LUIS SEPÚLVEDA

Dal 30 gennaio spettacoli e letture in ricordo dell’autore cileno 

calendar icon28 febbraio 2022
News

Torna la call di Hangar Point con tante novità

Fino al 27 febbraio

calendar icon11 gennaio 2023

Rimani aggiornato sulle novità!

Rimani aggiornato sulle novità!