Area stampa arrow-right icon

A LITTLE GOSSIP NEVER KILLED NOBODY

"A little gossip never killed nobody" è una favola oscura sul potere della parola, così potente che può cambiare la realtà, crearne una nuova, spingerti a immaginare, desiderare, manipolare, obbedire.

Il Teatro Baretti è onorato di ospitare la compagnia under35 Le Ore Piccole, con il debutto del loro spettacolo la cui anteprima ridotta è stata vista ad AstiTeatro 2023 nell’ambito del bando Scintille.

Klara, Agnes e Martha si ritrovano tutte le sere per bere una birra insieme dopo l’estenuante lavoro in fabbrica. La vita nel paese dove vivono è logorante, non succede mai nulla di nuovo e niente sembra in grado di cambiare in meglio. Un giorno, però, qualcosa finalmente succede: Martha ha un rapporto sessuale con il loro capo, di cui si è invaghita, che presto si trasforma in una vera e propria relazione. Da quel giorno tutto cambia irrimediabilmente e, mentre loro ottengono piccoli miglioramenti sul lavoro grazie al rapporto privilegiato di Martha col capo, le conversazioni quotidiane delle tre donne diventano sempre meno innocue e sempre più inquietanti.

Potrebbero interessarti

Corto Circuito

A 1000 WAYS: UN’ASSEMBLEA

calendar icon19 maggio 2024
map iconVal di Chy - Salone Pluriuso Alice superiore
clock icon16:00
Corto Circuito

ALMENO NEVICASSE

calendar icon09 maggio 2024
map iconTorino - Teatro Il Cubo
clock icon21:00
Corto Circuito

LO SCHIFO

Omicidio non casuale di Ilaria Alpi nella nostra ventunesima regione

calendar icon06 giugno 2024
map iconPianezza - Villa Lascaris
clock icon21:00

Rimani aggiornato sulle novità!

Rimani aggiornato sulle novità!