Area stampa arrow-right icon

NOCHE FLAMENCA

Lezione di flamenco

Lezione di Sevillanas, tenuta da Anna Dogliotti, una danza vivace, di forte identità andalusa e protagonista indiscussa delle festività locali, ideale per un pubblico che si affaccia per la prima volta al mondo del Flamenco.

Anna Dogliotti, ballerina e insegnante di Flamenco, da piccola si avvicina alla danza classica proseguendo gli studi in danza moderna e classico-spagnola. Dopo anni di studio e perfezionamento in Italia e all’estero, oggi insegna Flamenco nel Centro Sportivo Universitario di Torino, nell’Associazione Salsacache di Rivoli e presso l’Associazione Arte InMovimento di Giaveno.

Cristiano Ugolini in concerto

Chitarrista, si avvicina al flamenco nel 2010 dopo un viaggio in Spagna. Dopo i primi passi da autodidatta, inizia numerose collaborazioni in Spagna e in Italia. Nel corso degli anni frequenta corsi di aggiornamento, masterclass e seminari con maestri come Manuel Montero, Manuel Granados, Bill Smith, Javier Conde, Gerardo Nuñez, Paco Serrano, Andrea Batista, Oscar Herrero, Pituquete.

Ha collaborato in Italia con varie personalità artistiche, tra cui i chitarristi Juan Lorenzo e la sua compagnia FlamencoLibre, Emiliano Liti, Carmine Nucho Nobile, Antonia Sibio e Andrea Principato.

Potrebbero interessarti

Partnership

LA LUZ DE UN LAGO

calendar icon13 ottobre 2024
map iconTorino - Teatro Astra
clock icon17:00
Partnership

GONFLES/VEHICLES – LA GRANDE PHRASE

calendar icon31 agosto 2024
map iconReggia di Venaria - Canale d'Ercole
clock icon17:00
Partnership

JZ:RF Selectors con REDROB

calendar icon30 agosto 2024
map iconReggia di Venaria - Giardino delle Rose
clock icon21:30

Rimani aggiornato sulle novità!

Rimani aggiornato sulle novità!