Area stampa arrow-right icon

ROMEO IS BLUE AND JULIET IS YELLOW

Un venditore di palloncini racconta, a modo suo, con I mezzi a disposizione, la storia dei due innamorati più famosi del mondo: Romeo e Giulietta.

“Do you know Romeo & Juliet? La storia di due giovani innamorati che appartengono a due famiglie rivali?! È una storia bellissima, ma è anche una tragedia perché purtroppo… finisce molto molto male… e il fatto più tragico di tutti è che… it’s all my fault! È tutta colpa mia! Sì, mia! Del personaggio piccolissimo senza nome! Mi sono rovinato la vita per questa storia! E ho anche perso il lavoro! Yes… I lost my job! E ora mi ritrovo qui a raccontare storie e a vendere palloncini…”

È dura quando perdi il lavoro per un piccolo errore, ma sbagliare è umano e, certe volte, dalle conseguenze si possono ricavare preziosi insegnamenti. Il nostro venditore di palloncini non ha sempre fatto questo mestiere… molto tempo fa era addirittura un personaggio di Shakespeare! Un personaggio piccolissimo, ma di vitale importanza che, per un tragico errore… Beh, lasciamo che sia lui a raccontarvelo!

Potrebbero interessarti

Per famiglie, Stagione 2024-2025, We Speak Dance

DA DOVE GUARDI IL MONDO?

calendar icon19 gennaio 2025
map iconOvada- Teatro Comunale Dino Crocco
clock icon16:00
Per famiglie, Stagione 2024-2025

CAPPUCCETTO ROSSO E IL LUPO SOLITARIO

calendar icon01 dicembre 2024
map iconOvada- Teatro Comunale Dino Crocco
clock icon16:00

Rimani aggiornato sulle novità!

Rimani aggiornato sulle novità!