di e con Andrea Zardi
Robert Schumann (1810-1856)
Märchenbilder op.113
Nicht schnell
Lebhaft
Rasch
Langsam, mit melancholischem Ausdruck
Hans Sitt (1850-1922)
Albumblätter op. 39
Moderato
Andante sostenuto
Allegro
Allegro
Lento
Allegro, molto vivace
Rebecca Clarke (1886-1979)
Sonata per viola e pianoforte
Impetuoso
Vivace
Adagio
Lisa Bulfon, classe 1993, ha studiato a Vicenza e attualmente frequenta il Master in Music Performance presso il Conservatorio della Svizzera Italiana. Si è perfezionata con Mikhail Zemtsov e Simone Briatore e ha partecipato alle masterclass di Danusha Waskiewicz, Tobias Lea e Ula Ulijona. Ha collaborato con varie formazioni da camera e orchestre e ha suonato per importanti istituzioni come Unione Musicale di Torino, Società dei Concerti di Trieste, Festival Casals a Prades, in Francia e La Biennale Musica di Venezia.
Nato nel 1997, Francesco Maccarrone si avvicina al pianoforte già in giovanissima età e si diploma con il massimo dei voti e la lode presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino sotto la guida di Claudio Voghera. Si è specializzato presso l’Accademia di Pinerolo e il Koninklijk Conservatorium di Bruxelles. Attualmente frequenta il Master of Music presso l’Hochschule für Musik und Theater di Amburgo, sotto la guida di Aleksandar Madžar. La sua specializzazione ha beneficiato inoltre dell’incontro con i pianisti Benedetto Lupo, Andrea Lucchesini, Pavel Gililov, Roberto Plano ed Enrico Pace. Vincitore di numerosi concorsi nazionali, ha tenuto recital in diverse sale italiane suonando, tra l’altro, per la Camerata Ducale di Vercelli e per l’Unione Musicale di Torino.
Nel 2018 è stato invitato, su iniziativa del Ministero della Cultura del Bahrain, a tenere un recital nella capitale Manama.