Area stampa arrow-right icon

Me Ani (‘Who Am I’)

(אניME)

Who Am I (אניME), nuovo lavoro di Léa Bessoudo Greck per KCDC2, è un’esplorazione introspettiva di quell’idea: chi siamo veramente una volta che vengono eliminati i condizionamenti esterni e le definizioni?

Il movimento è fondamentale nel nostro processo di sviluppo dell’identità, usando il movimento, possiamo espandere il nostro pensiero ed esplorare questo sconosciuto chiamato “Io”.

Fondata nel 1973 da Yehudit Arnon, Kibbutz Contemporary Dance Company è una delle principali compagnie di danza contemporanea israeliane e di fama internazionale. KCDC è ampiamente identificata con il lavoro del coreografo Rami Be’er. Kibbutz Contemporary Dance Company 2 nasce nel 1994 con l’intento di creare una Youth Company, per coltivare i futuri talenti della compagnia principale e al tempo stesso per portare la danza contemporanea ad un pubblico più giovane.

 

TEATRO NO LIMITS – spettacolo audiodescritto
Teatro No Limits è un progetto realizzato dal Centro Diego Fabbri di Forlì in collaborazione con l’Associazione Incontri Internazionali Diego Fabbri APS e con il Dipartimento Interpretazione e Traduzione – DIT – Università di Bologna Campus di Forlì
In Piemonte il progetto è in collaborazione con Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Consiglio Regionale del Piemonte ETS

Potrebbero interessarti

Stagione 2023-2024

L’ONESTO FANTASMA

calendar icon25 novembre 2023
map iconNovara - Teatro Coccia
clock icon21:00
Stagione 2023-2024

OLIVA DENARO

calendar icon19 gennaio 2024
map iconMoncalvo - Teatro Civico
clock icon21:00
Scuole, Stagione 2023-2024

TRADIMENTI

Regia di Michele Sinisi

calendar icon15 febbraio 2024
map iconOvada- Teatro Comunale Dino Crocco
clock icon10:30

Rimani aggiornato sulle novità!

Rimani aggiornato sulle novità!