Torino
Musica, teatro, incontro, educational, sale prove, food, beverage si intrecciano negli spazi della Suoneria grazie alle attività guidate dalla gestione di ATI Dandelion, che unisce le società G.ro, Nidodiragno/Coop CMC e Cooperativa Sociale Ippogrifo. La nuova linea artistica ha visto qualificare la proposta con un percorso – sotto il titolo di Beat to Beat – di canzone d’autore speziata di diverse sonorità. Ma non sono mancate la valorizzazione di proposte musicali locali (dal rock al folk) e serate dj set urban e revival.
Dal punto di vista della struttura, importanti investimenti sono stati fatti su ComboClub, luogo versatile e molto attrezzato, in grado di trasformarsi in una autentica “arena rock” in occasione dei concerti, ma anche in una struttura ideale per convention, incontri e seminari, dotata di bar interno, impianto audio e luci residente. La sala Garybaldi è principalmente rivolta alla fruizione teatrale, in ossequio alla tradizione di Settimo Torinese.
Altri spazi accolgono le attività dei corsi musicali, organizzati e gestiti dall’Associazione Culturale mySound e rivolti a tutte e tutti, senza limiti di età o di preparazione tecnica, con formule individuali e collettive. Non meno significativo il ruolo di Musiclab, realtà che gestisce gli studi di registrazione dotati di sistemi d’avanguardia e in grado di soddisfare sia le esigenze degli esordienti che dei professionisti di ogni livello.
Il ristorante, infine, curato dalla Cooperativa Sociale Ippogrifo, è improntato alla “cucina che fa bene”: piatti della cucina tradizionale italiana, accompagnati da altre proposte di fama internazionale in un ambiente informale a accogliente.