Area stampa arrow-right icon

A teatro in Piemonte con il Black Friday

News

calendar icon21 novembre 2022
La Fondazione Piemonte dal Vivo e i Comuni del Circuito hanno deciso di aderire anche quest’anno al Black Friday, proponendo al pubblico alcuni grandi nomi e spettacoli di alto pregio, in promozione dal 25 novembre e per un tempo limitato, a prezzi ridotti.

L’iniziativa si inserisce tra le azioni messe in atto da Piemonte dal Vivo per incrementare e stimolare l’accesso degli spettatori alla vasta gamma di proposte multidisciplinari sostenute dal Circuito regionale. Questo, infatti, uno degli obiettivi verso cui tende l’attività della Fondazione, che – in collaborazione con gli enti locali – si occupa di diffondere nei teatri piemontesi spettacoli realizzati dalle più qualificate compagnie regionali, nazionali e internazionali. In promozione, dal 25 novembre (per un numero limitato di biglietti, con modalità specifiche per ciascun teatro), proposte di prosa, musica e danza.

single image

ASTI – Teatro Alfieri
Venerdì 25 novembre dalle 10 alle 17, esclusivamente presso la biglietteria del Teatro Alfieri, sarà possibile acquistare un carnet a prezzo ridotto (39 euro) per 3 spettacoli, selezionati all’interno della stagione attualmente in programma. Tutti i dettagli su www.comune.asti.it

CUNEO – Teatro Toselli
In vendita solo online solo venerdì 25 novembre, dalle ore 10 alle ore 22, biglietti da 5 euro in su a seconda dei posti:

PINEROLO – Teatro Incontro
In vendita solo online su Vivaticket dal 25/11 al 27/11 il ridotto Black Friday a 10 euro per:

VALENZA – Teatro Sociale
In vendita solo online su Vivaticket dal 25/11 al 26/11 (ore 12:00) biglietto unico Black Friday a 15 euro per:

In vendita solo online su Vivaticket dal 25/11 al 27/11 biglietto unico Black Friday a 10 euro per:

  • PROMETEO – ispirato alla tragedia di Eschilo, regia di Gabriele Vacis, in scena il 9 dicembre 2022
  • UN POYO ROJO – Timbre 4 Buenos Aires / Carnezzeria srls, in scena il 4 febbraio 2023

VERCELLI – Teatro Civico
In vendita solo online su Vivaticket dal 25/11 al 27/11 – biglietto unico Black Friday a 10 euro per:

  • INFERNO – coreografia Roberto Castello, in scena il 29 novembre 2022
  • CYRANO DE BERGERAC – adattamento e regia Arturo Cirillo, in scena l’8 gennaio 2023
  • OTELLO – di William Shakespeare, diretto da Jurij Ferrini, in scena il 23 febbraio 2023

Potrebbero interessarti

News

Online il bando DANZA URBANA XL

Deadline: 20 gennaio 2022.

calendar icon17 dicembre 2021
News

LA RIFORMA DEL TERZO SETTORE spiegata facile

In prossimità delle scadenze previste dalla riforma del Terzo Settore, giovedì 13 maggio alle 17 Hangar Piemonte realizzerà un webinar gratuito dal titolo La riforma del Terzo Settore spiegata facile per spiegare alle organizzazioni culturali novità e adempimenti previsti dal nuovo codice del Terzo Settore. Come iscriversi al Registro Unico degli Enti del Terzo Settore? È davvero necessario? E quali sono i vantaggi o i problemi per le realtà che decideranno di farne parte? Nel corso dell'evento, si cercherà di trovare una risposta a queste e a molte altre domande. Un'occasione aperta alle organizzazioni culturali interessate di tutto il territorio nazionale. L’incontro sarà condotto da Matteo Negrin, direttore della Fondazione Piemonte dal Vivo. Il webinar sarà l’occasione anche per presentare un servizio di consulenza mirata con gli esperti di Nodo c.s.c.s. e Confcooperative Piemonte Nord che forniranno uno sportello gratuito digitale per aiutare nella compilazione dei documenti e nel chiarimento degli aspetti più tecnici e pratici della riforma. Il servizio sarà dedicato solo alle organizzazioni della Regione Piemonte. L'evento sarà aperto a un massimo di 100 persone. È possibile iscriversi tramite Eventbrite dal seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-riforma-del-terzo-settore-spiegata-facile-153799926721. Gli iscritti riceveranno il link per collegarsi all’evento su Zoom a seguito dell’iscrizione. Nel caso venissero superate le 100 richieste di partecipazione, l’evento sarà riproposto martedì 18 maggio, alle 17. Seguirà una comunicazione dedicata.

calendar icon31 maggio 2021
News

SCINTILLE 2022

Il nuovo teatro in vetrina. scadenza del bando prorogata al 6 maggio 2022

calendar icon02 maggio 2022

Rimani aggiornato sulle novità!

Rimani aggiornato sulle novità!