Area stampa arrow-right icon

Un convegno per l'Agenda della Disabilità

News

calendar icon29 novembre 2023
A ridosso della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità (celebrata il 3 dicembre), una mattinata di riflessioni e interventi, in programma per il 2 dicembre, dalle ore 9:30 alle ore 13, presso la Sala Duomo delle OGR di Torino (corso Castelfidardo 22). Tra i relatori anche Matteo Negrin, direttore di Piemonte dal Vivo.

Appuntamento con l’Agenda della Disabilità, progetto promosso dalla CPD Consulta per le Persone in Difficoltà, in collaborazione con la Fondazione CRT. Un’occasione per raccontare come l’Agenda abbia stimolato azioni concrete da parte del mondo profit e non profit per favorire l’inclusione delle persone con disabilità nella nostra società. Sarà offerto un servizio d’interpretariato LIS e di sottotitolazione.

Nel terzo panel (ore 12), dal titolo “Abbattiamo il muro delle abitudini”, interverrà anche il direttore di Fondazione Piemonte dal Vivo, Matteo Negrin, per discutere – insieme agli altri relatori presenti – quali modalità di intervento possano oggi permettere di superare le barriere della consuetudine, lavorando su percorsi e comunità for All.


Sarà possibile seguire il Convegno anche in streaming accedendo al link:
https://vimeo.com/event/3898279

INFORMAZIONI

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti: clicca qui.

Per ulteriori info, visita il sito web della CPD.

Potrebbero interessarti

News

I selezionati della nuova edizione di PROVE D’AUTORE

Adriano Bolognino, Pablo Girolami, Sara Sguotti e Stefania Tansini.

calendar icon29 maggio 2022
News

Vetrina della giovane danza d’autore eXtra 2024

Deadline: 29 marzo

calendar icon21 febbraio 2024

Rimani aggiornato sulle novità!

Rimani aggiornato sulle novità!