Area stampa arrow-right icon

Natale in Circuito

News

calendar icon15 dicembre 2022
single image
A teatro per le feste

Il 16 dicembre al Teatro Civico di Vercelli, La Fabbrica dei Sogni, un  viaggio nel mondo onirico, attraverso terre fatate, castelli incantati e mari abitati da sirene. Biglietti qui.  La stessa sera Storie di Natale al teatro S.O.M.S di Bistagno. Il 22 dicembre, invece, al Teatro Civico di Tortona il musical Bentornato Babbo Natale. L’8 gennaio (alle 16:30) comincia poi la rassegna Assoli con Gioppino e il mistero del castelloClicca qui per i biglietti.

Lunedì 26 dicembre alle 16 lo spettacolo Nonnetti al Teatrino Civico di Chivasso inaugura la rassegna per famiglie Il Paese del Futuro. Sul palco. la musica e il movimento la fanno da padroni. La rassegna prevede altri 5 appuntamenti affiancati alla stagione serale per un unico cartellone cittadino.

La notte di San Silvestro, il 31 dicembre, al Teatro Sociale di Pinerolo si aspetta il nuovo anno con la Banda Osiris a partire dalle ore 21:30 per una serata di canzoni, gag, poesia, voci, suoni e parole. Clicca qui per i biglietti. Nel nuovo anno la stagione prosegue tra danza, drammaturgia contemporanea e proposte musicali. Scopri tutti gli appuntamenti in programma.

L’8 gennaio alle 17.30 al Teatro Toselli di Cuneo Naso d’Argento, una fiaba della tradizione popolare raccolta da Italo Calvino in Fiabe Italiane. Gli appuntamenti per famiglie continuano il 15 e il 22 gennaio. Clicca qui per scoprire il cartellone del Teatro Toselli. 

img
img
img
img
A Natale regala il teatro

Fino al 23 di dicembre è possibile acquistare l’abbonamento alla stagione serale del Teatro Sant’Anna di Beinasco, al via con L’Orchestra da Tre Soldi in concerto il 14 gennaio. L’abbonamento comprende anche: Madama Bovary di e con Lorena Senestro il 18 febbraio, La lettera con Paolo Nani il 10 marzo, Un pianeta ci vuole – serata ad impatto zero alimentata dalla pedalata del pubblico in sala – il 26 marzo e infine, il 29 aprile, Sempre Domenica di Controcanto Collettivo.

In promozione per il periodo natalizio a un prezzo speciale di 45 € un carnet per 4 spettacoli in scena al Teatro Cantoregi di Carignano: la danza di Suite ZeroLisistrata con Amanda Sandrelli, la commedia francese Le prénom e il lavoro di Gioele Dix su Dino Buzzati.

Regali solidali, tra design e sostenibilità ambientale

In occasione delle imminenti festività natalizie, la Fondazione Piemonte dal Vivo, in collaborazione con Print Club Torino e il progetto punto quadro, lancia una linea di prodotti che uniscono la dimensione del design e del sociale a un’attenzione per l’impatto ambientale. È infatti possibile acquistare alcuni prodotti – in tiratura limitata, ideati e realizzati da Print Club Torino, laboratorio creativo di stampa e arti grafiche, e dai detenuti del carcere Lorusso e Cutugno di Torino – che ripropongono l’illustrazione realizzata da Riccardo Guasco per le stagioni 2022/’23 del Circuito.

I prodotti sono acquistabili online sullo shop di Print Club Torino, nel negozio Freedhome in via Milano 2c a Torino e il 15 dicembre presso il Teatro Alfieri di Asti.

INFORMAZIONI

Per restare sempre aggiornato sugli appuntamenti in Circuito consulta l’Agenda.

Potrebbero interessarti

News

START AND GO. IL TEATRO SI FA IMPRESA

Un progetto del Comune di Genova  

calendar icon05 agosto 2021
News

CALL FOR ARTISTS – Vetrina della giovane danza d’autore eXtra

Cantieri e Anticorpi XL

calendar icon16 febbraio 2022

Rimani aggiornato sulle novità!

Rimani aggiornato sulle novità!