Area stampa arrow-right icon

Riconfermato Matteo Negrin al timone della Fondazione

News

calendar icon22 novembre 2022
Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Piemonte dal Vivo, riunitosi il 16 novembre scorso, ha deliberato all’unanimità la nomina di Matteo Negrin quale Direttore per il triennio 2023 -2025, scegliendo tra una rosa di candidati che hanno risposto al bando emesso dall’Ente.

Desidero esprimere le più vive congratulazioni al dottor Matteo Negrin per la conferma alla guida della Fondazione Piemonte dal Vivo. Le sue competenze gestionali e manageriali, unite ad una profonda cultura dello spettacolo dal vivo e ad un grande equilibrio istituzionale, hanno accompagnato il nostro ente in un periodo che ha fortemente compromesso l’economia del settore – dichiara il Presidente Gianluigi Porro. Unitamente al C.d.A. auguro al Direttore, di cui, sin dal mio arrivo, ho apprezzato l’alta professionalità e la competenza, buon lavoro, pronto a operare insieme nel promuovere la nostra Fondazione ai massimi livelli nazionali ed internazionali.

Esprimo il mio più vivo apprezzamento per la conferma a direttore del dottor Matteo Negrin: proseguiremo insieme il percorso di crescita di questa istituzione, sempre più importante per lo sviluppo dello spettacolo dal vivo sul nostro territorio – commenta Vittoria Poggio, Assessore Regionale Cultura, Turismo, Commercio.

Potrebbero interessarti

News

SIGLATO PROTOCOLLO D’INTESA TRA ANCI ED ARTI PER IL RILANCIO DEI LUOGHI DI SPETTACOLO

Il protocollo firmato in sede AGIS intende attivare la collaborazione tra le prestigiose associazioni che comprendono i Comuni italiani dove risiedono teatri e spazi per diffondere la cultura dello spettacolo dal vivo.

calendar icon22 luglio 2021
News

PRESENTI ACCESSIBILI a Milano, dal 27 al 29 aprile

Un evento legato alla rete Europe Beyond Access

calendar icon22 aprile 2022

Rimani aggiornato sulle novità!

Rimani aggiornato sulle novità!