Area stampa arrow-right icon

ONLINE LA CALL DEL PERCORSO HANGAR POINT 2024/25

per l'accompagnamento di progetti volti alla trasformazione di luoghi e spazi attraverso azioni artistiche, culturali e creative.

News

calendar icon01 marzo 2024

Hangar Piemonte, l’agenzia di trasformazioni culturali della regione Piemonte, ha dato il via alla seconda edizione del nuovo percorso Hangar Point che offre un accompagnamento gratuito fino a 18 mesi attraverso un approccio integrato fra competenze tecnico-manageriali e artistico-creative rivolto a  nuovi progetti di trasformazione di luoghi e spazi attraverso azioni artistiche, culturali e creative in grado di coinvolgere le comunità locali e i loro stakeholders, creare reti ed elaborare nuovi modelli culturali, in linea con gli obiettivi che caratterizzano la mission di Hangar Piemonte.

Il  percorso per i soggetti selezionatisarà articolato in due fasi: una prima di formazione da 66 ore per 15 spazi e una seconda con un accompagnamento su misura di 160 ore per ognuno dei sei spazi ammessi alla seconda edizione del percorso.

La nuova call di Hangar Point è disponibile online al sito www.hangarpiemonte.it l
La scadenza è fissatta per le alle ore 24.00 del 5 aprile 2024

 

La call verrà presentata online venerdì 15 marzo alle ore 11.00, tutte le informazioni sulle modalità di accesso al webinar sono disponibili sul sito di Hangar www.hangarpiemonte.it

 

 

Potrebbero interessarti

News

IN BOX DAL VIVO

calendar icon16 maggio 2022
News

Info Covid-19

calendar icon16 novembre 2021
News

REGIO OPERA FESTIVAL. A Difesa della Cultura

Opere, concerti, teatro e famiglie al Cortile dell'Arsenale.

calendar icon04 giugno 2021

Rimani aggiornato sulle novità!

Rimani aggiornato sulle novità!